

Quello che mi ha dato fastidio è che Marco con me nn ha gioc..
Added 2024-10-27 20:05:33 +0000 UTCQuello che mi ha dato fastidio è che Marco con me nn ha giocato proprio. Solo all’inizio per preparargli il cazzo, perché doveva farsi fare il pompino da una ventenne. A me invece è toccato il lui ventenne che non gli veniva duro ma che alla fine mi è venuto sul culo. Marco scopava a pecorina la ventenne, gli ha messo anche un dito in culo, io intanto avevo cambiato cavallo facendomi scopare, sempre a pecora, dall'organizzatore della festa, quello col cazzo grosso che aveva preso del Cialis. Gridavo "scopami come una puttana!" Un po' per farlo venire, un po' per attirare l'attenzione di Marco che non mi filava di striscio.
Dopo tutto questo, durante una pausa, mentre parlavamo e sorseggiavamo un drink, Marco ha iniziato a toccare il culo di una lei di coppia. Questa lei si professava Bisex, infatti dopo mi ha leccato la fica, ma niente di eccezionale. Mentre stava chinata su di me, Marco le toccava sempre il culo.
Poi nn c’ho capito un cazzo perche sono stata avvinghiata da 2 signore che mi baciavano e leccavano i capezzoli, mentre stavo sdraiata su un lettone circolare.
Si sono avvicinati i lui di coppia che mi toccavano. Il proprietario mi leccava la fica con un fervore da paura tant’è che l’ho dovuto bloccare.
La ragazza che ha scopato Marco non smetteva di baciarmi la bocca e ì seni mentre si masturbava con un sex Toy.
Quel sex toy dopo un po' è finito sulla mia fica, lo stava usando il proprietario della festa privata. Ogni tanto prendevo in bocca qualche cazzo, non so di chi.
Tutto questo mentre guardavo Marco che si strusciava con la signora che prima mi stava leccando la fica. I loro baci erano passionali, si mangiavano come animali.
Lui nn poteva scoparla perché lei aveva il ciclo e non dava il culo.
Quando ho il ciclo io a stenti mi tocca 😡 invece con la lei di coppia si comporta così? E dai!
Il sex toys me lo sono preso io ed ho giocato da sola davanti agli occhi di tutti, sono venuta alla grande. Mentre venivo tre lui di coppia mi hanno sborrato in faccia e sulle tette incerottate.
Finalmente Marco con fatica, viene sul culo della Signora.
Marco nonostante mi dicesse di essere la più bella di tutte non mi ha calcolata proprio.
Non gliela darò per una settimana e vedremo.